C’era una volta… a Montecarlo, film in prima serata su Rai 1 il 3 agosto 2024
C'era una volta... a Montecarlo
Guida TvC'era una volta a Montecarlo si presenta come una moderna fiaba romantica, dove le ambizioni e i sogni si intrecciano con la realtà di una vita che spesso non è come appare
Questa sera, sabato 3 agosto 2024, alle ore 21.25 su Rai 1, sarà trasmesso il film “C’era una volta a Montecarlo“, diretto da Frédéric Forestier. La pellicola, di genere romantico e proveniente dalla Francia, ha una durata di 88 minuti e narra la storia di un giovane uomo alla ricerca di riscatto e fortuna. Appuntamento su Rai 1 stasera in prima serata del 3 agosto, a partire dalle ore 21:25. Consulta la guida tv completa di stasera.
Trama del Film
Il protagonista del film è Mehdi, un uomo di circa trent’anni che vive con la madre in un modesto appartamento nella periferia di Parigi. La sua vita è monotona e priva di stimoli, motivo per cui Mehdi trascorre gran parte del suo tempo giocando a poker online, sperando che un giorno la fortuna possa offrirgli una via di uscita dalla sua routine opprimente. La sua perseveranza viene premiata quando, vincendo una cifra considerevole alla lotteria, si trova con una somma sufficiente a fargli pensare a nuovi orizzonti.
C’era una volta a Montecarlo è una Rivisitazione della Fiaba Moderna. Il denaro vinto non è sufficiente per realizzare il suo sogno più grande: comprare un appartamento per sua madre. Deciso a sfruttare le sue abilità nel poker, Mehdi decide di trasferirsi a Montecarlo, la città simbolo di lusso e opulenza, con l’intenzione di partecipare ai tornei di poker più esclusivi. Per mascherare la sua vera identità, si finge un principe marocchino, sperando che questo inganno possa aiutarlo a ottenere un posto ai tavoli dei giocatori più facoltosi e cambiare radicalmente la sua vita.
A Montecarlo, Mehdi incontra Elena, interpretata da Anne Serra, che lavora come receptionist all’Hôtel de Paris. Elena, affascinante e perspicace, intuisce subito che Mehdi non è chi dice di essere. La giovane donna, però, nasconde anch’essa dei segreti, e la loro interazione si evolve in un intricato gioco di apparenze e verità nascoste.
Dettagli
- Emittente: Rai 1
- Regia: Frédéric Forestier
- Cast: Rayane Bensetti, Anne Serra, Antoine Duléry, Chantal Ladesou, Gladys Cohen, Valérie Dashwood, Wilfred Benaiche, Philippe Dusseau, Colin Bates, Colette Kraffe
- Aggiornato il: 3 Agosto 19:07
Ultime notizie
- Fratelli di Crozza nuova puntata stasera 11 ottobre 2024 sul NOVE
- The Conjuring – Il caso Enfield trama, cast e curiosità sul film horror
- Hanno ucciso l’uomo ragno (EP 1-2) anticipazioni 11 ottobre 2024, la nascita degli 883
- Mani di Velluto trama, cast e curiosità del film con Adriano Celentano
- Il Traditore trama, cast e recensione del film ispirato ad eventi realmente accaduti
- Clean film in onda stasera 11 ottobre 2024 su Rai 4
- Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar trama, cast e curiosità sull’ultimo film della saga
- Tempesta d’amore anticipazioni 14 ottobre 2024, Eleni scossa
- My Home My Destiny 2 anticipazioni 11 ottobre 2024, la scoperta di Zeynep
- Il Paradiso delle Signore anticipazioni 11 ottobre 2024 su Rai 1, La scelta di Odil