Il Volo torna a far sentire la sua voce all’Arena di Verona il 14, 21 e 28 maggio 2024 con lo spettacolo Tutti Per Uno

Il Volo - Tutti per uno

Il Volo - Tutti per uno

Guida Tv

La lista degli ospiti de "Il Volo - Tutti per Uno" è lunga e interessante: nomi illustri della musica italiana si uniranno al trio per creare momenti indimenticabili di musica e intrattenimento.

Il trio italiano più celebre al mondo, composto da Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, è pronto a riportare l’incanto dell’Arena di Verona con lo spettacolo estivo “Il Volo – Tutti per Uno”.

Il Volo verrà trasmesso in onda su Canale 5 con “Il Volo – Tutti per Uno” per tre serate, la prima delle quali martedì 14 maggio. Quest’ultima sarà condotta dal talentuoso trio, che festeggia così un traguardo significativo: i 15 anni di una carriera che ha incantato il mondo intero.

Ma ciò che rende ancora più speciale questo evento sono gli ospiti d’eccezione che si uniranno a Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto sul palco.

La prima serata sarà condotta dal trio, formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, con la partecipazione di Giorgia.
Si prospetta uno spettacolo, progettato da Michele Torpedine, all’insegna della grande musica con artisti prestigiosi e momenti inediti.

Le novità del concerto di martedì 14 maggio

Martedì 14 maggio, in prima serata su Canale 5, farà ritorno il programma televisivo “Il Volo – Tutti per Uno”, dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno. Questa volta, il trio musicale de “Il Volo” sarà accompagnato dalla presenza dell’artista Giorgia. Il trio, composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, celebra i suoi 15 anni di carriera sul palco prestigioso dell’Arena di Verona e su Canale 5. Lo spettacolo, ideato da Michele Torpedine, si distingue per la sua eccezionale proposta musicale, con la partecipazione di rinomati artisti e momenti unici ed emozionanti. Gli ospiti della prima puntata includono Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Gaetano Curreri, Mara Sattei e Giorgio Panariello. Le altre due serate di “Il Volo – Tutti per Uno” andranno in onda martedì 21 e martedì 28 maggio, sempre in prima serata su Canale 5.

Dopo il lancio del loro primo album di brani inediti, intitolato “Ad Astra”, uscito il 29 marzo, e il successo delle prime quattro tappe del loro tour mondiale in Giappone, il gruppo de “Il Volo” festeggerà i suoi 15 anni di straordinaria carriera su Canale 5. Successivamente, tra giugno e settembre, il trio intraprenderà un tour estivo composto da 20 concerti nei luoghi più suggestivi d’Italia. Inoltre, nel corso del 2025, il gruppo si esibirà in tour negli Stati Uniti, in Canada e in America Latina. “Il Volo – Tutti per Uno” è una produzione di FriendsTv, con la regia curata da Luigi Antonini.

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 14 Maggio 09:14