Suicide Squad film con Will Smith in onda stasera su Canale 20 Mediaset

Suicide squad

Suicide squad

Guida Tv

In onda stasera alle 21.20 su Canale 20 Mediaset il film Suicide Squad, con protagonisti come Margot Robbie e Will Smith.

Questa sera, gli appassionati dei cinecomics avranno un appuntamento imperdibile alle 21.20, sul canale 20 Mediaset, con il film Suicide Squad. Inserito nell’universo esteso della DC Comics, questo lungometraggio offre una storia avvincente, piena d’azione, ironia e ricca di adrenalina.

Trama del Film Suicide Squad

La trama del film ruota attorno alla formazione di una squadra insolita e poco convenzionale: una banda di supercattivi. Questi personaggi, messi insieme per volontà di un agente governativo interpretato da Viola Davis, hanno il compito di affrontare minacce estreme e pericolose. L’idea alla base di questa squadra è quella di contenere le perdite umane, utilizzando individui già considerati perdenti dalla società. Tuttavia, il destino di questa Suicide Squad è destinato a prendere una piega inaspettata.

La Suicide Squad viene armata con il meglio dell’arsenale governativo e inviata in una missione ad alto rischio. Il loro obiettivo è sconfiggere un’entità misteriosa e enigmatica che minaccia la sicurezza del mondo intero.

Ciò che rende intrigante questa storia è il dilemma morale che si pone: cosa faranno i membri della Suicide Squad quando scopriranno di essere stati scelti non per avere successo, ma per essere sacrificate in caso di insuccesso? Saranno disposti a sacrificarsi per il bene comune o cercheranno di salvarsi la pelle, agendo per interessi personali?

Il film esplora i confini tra bene e male, mettendo in discussione la natura stessa dell’eroismo e del sacrificio. Ogni membro della squadra è caratterizzato da una storia personale complessa, che influisce sulle loro decisioni e sulle loro azioni durante la missione. Tra tradimenti, alleanze improbabili e momenti di eroismo improvviso, il destino della Suicide Squad è costantemente in bilico.

Margot Robbie interpreta nuovamente Harley Quinn in Suicide Squad

Margot Robbie interpreta nuovamente Harley Quinn in Suicide Squad

Il tema centrale del film ruota attorno alla ricerca di redenzione e alla possibilità di cambiamento anche per coloro che sono considerati irrimediabilmente malvagi. Attraverso il susseguirsi di eventi adrenalinici e scene d’azione mozzafiato, il pubblico è trascinato in un viaggio emozionante e imprevedibile.

Tra i membri di questa squadra di antieroi, spiccano nomi noti come Margot Robbie e Will Smith. Questi attori danno vita a personaggi complessi e affascinanti, ognuno con il proprio bagaglio di sfide e segreti. Ben presto, i componenti della Suicide Squad si rendono conto di trovarsi in una situazione più pericolosa di quanto avessero immaginato inizialmente.

Il film, diretto da David Ayer nel 2016, offre uno sguardo avvincente sul lato oscuro dell’universo dei supereroi e l’atmosfera cupa e intensa del film si sposa perfettamente con il tono dark e provocatorio della storia e dei suoi personaggi.

Dettagli

  • Emittente: 20 Mediaset
  • Regia: David Ayer, James Gunn
  • Cast: Jared Leto, Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Adam Beach, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jay Hernandez, Karen Fukuhara, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Viola Davis, Common, Jim Parrack, Ike Barinholtz, Corina Calderon
  • Aggiornato il: 10 Maggio 17:51