Cosa fanno stasera in tv, mercoledì 24 aprile 2024: Coppa Italia, Mussolini e commedie divertenti

Fuori dal coro
Fuori dal coro

Fuori dal coro

Guida Tv

Dal calcio ai talk show, ma ci sono anche altri film da seguire e serie tv che hanno fatto la storia: ecco il palinsesto della serata del 24 aprile 2024.

Stasera il palinsesto televisivo offre una variegata selezione di film, programmi e serie televisive. Tra gli appuntamenti più attesi, spiccano la semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina su Canale 5, la commedia “Scusate se esisto” su Rai 1 e il documentario “Mussolini il capobanda” su La7. Ma non è tutto: le proposte televisive comprendono anche talk show come “Fuori dal coro” su Rete 4 e il programma di approfondimento giornalistico “Chi l’ha visto?” su Rai 3.

Torna il GialappaShow in prima Tv su Tv8

Torna il GialappaShow in prima Tv su Tv8

La serata inizia con la commedia “Scusate se esisto“, diretta da Riccardo Milani e interpretata da Paola Cortellesi e Raoul Bova, in onda su Rai 1 alle 21.30. Rai 2 propone invece la serie poliziesca “Delitti in paradiso” alle 21.20, mentre Rai 3 offre il consueto appuntamento con “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli, in onda alla stessa ora.

Su Rete 4, alle 21.25, va in onda “Fuori dal coro“, il talk condotto da Mario Giordano che affronta temi di attualità e approfondimenti giornalistici. Canale 5 trasmette invece la partita di calcio tra Atalanta e Fiorentina, valida per la Coppa Italia, alle 21.00. Italia 1 propone il reality “La Pupa e il Secchione” condotto da Enrico Papi alle 21.20, mentre La7 trasmette il documentario “Mussolini il capobanda” condotto da Aldo Cazzullo alle 21.15.

Tra le altre proposte televisive, Tv8 presenta il divertente show comico “GialappaShow” alle 21.35, mentre Nove propone il thriller “Il collezionista di ossa” diretto da Philip Noyce, con Denzel Washington e Angelina Jolie, alle 21.25.

Per chi preferisce altre opzioni, ci sono anche alternative in streaming e al cinema. Su Netflix è disponibile da ieri il film “Briganti, la vera storia dei criminali italiani dell’800”, mentre tra le serie tv da non perdere ci sono “Viola come il mare 2” e “Grey’s Anatomy 20”.

La serata televisiva offre un’ampia gamma di scelte per tutti i gusti, tra sport, intrattenimento, informazione e fiction, garantendo un’esperienza di visione completa e appagante per gli spettatori.

Dettagli

  • Aggiornato il: 8 Maggio 11:15