
My Home My Destiny 2 anticipazioni dal 9 al 13 dicembre 2024

My Home My Destiny 2
Canale 5Le anticipazioni della settimana dal 9 al 13 dicembre 2024 di My Home My Destiny raccontano di tensioni crescenti tra i protagonisti, con conflitti familiari, rivelazioni sorprendenti e drammi sentimentali che coinvolgono i principali personaggi.
La seconda stagione della soap opera turca My Home My Destiny 2 continua a tenere alta l’attenzione degli spettatori con numerosi colpi di scena. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 9 al 13 dicembre 2024, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16.40 su Canale 5.

My Home My Destiny 2
Lunedì 9 dicembre 2024
Nella puntata di lunedì, i sospetti di Ali Riza riguardo ai tentativi di Sultan di nascondere la verità si intensificano. La situazione tra i due sfocia in una discussione accesa, durante la quale Ali Riza, improvvisamente, si sente male. Nel frattempo, anche Emine e Ozlem si trovano coinvolte in una furiosa lite. Da un altro angolo della trama, Mehdi decide finalmente di raccontare a Cemile quanto gli sia accaduto di recente, scatenando una forte tensione.
Martedì 10 dicembre 2024
Martedì, Zeynep si trova a dover affrontare emozioni contrastanti. Da una parte, Baris, spinto da Ali Riza, cerca di intensificare la loro relazione, mentre dall’altra, Ozlem la spinge a riflettere attentamente prima di prendere una decisione. Confusa e piena di dubbi, Zeynep si rivolge a Emine per cercare conforto, confidandole le sue incertezze.
Mercoledì 11 dicembre 2024
Mercoledì, Benal è determinata a ricominciare una nuova vita con la figlia Mujgan, ma i suoi piani vengono ostacolati da un imprevisto: Cemile, venuta a conoscenza delle sue intenzioni, è pronta a rivelare tutto a Mehdi. Questa scoperta complica ulteriormente i già tesi rapporti tra Mehdi e Nuh, portando i due uomini a un confronto diretto e carico di conflitto.
Giovedì 12 dicembre 2024
Giovedì, Nuh si trova di fronte a una Cemile disperata, la quale cerca di convincerlo che Mehdi ha dei gravi problemi e merita il suo perdono. Nuh, ormai consumato dal rancore, è irremovibile e rifiuta di ascoltare le ragioni della moglie, aumentando la tensione tra i due.
Venerdì 13 dicembre 2024
Nell’episodio di venerdì, Baris si preoccupa per la scomparsa di Zeynep. Disperato e alla ricerca di risposte, si rivolge a Nermin per avere notizie. Nermin ne approfitta per rivelargli che il responsabile della recente sparatoria è stato finalmente arrestato, dando un ulteriore sviluppo alla trama.
Questa settimana di My Home My Destiny 2 promette di essere ricca di emozioni e conflitti tra i protagonisti. Tra dubbi sentimentali, rivelazioni sorprendenti e difficili confronti, gli episodi si preannunciano pieni di colpi di scena che terranno i fan della soap incollati allo schermo.
Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:
Dettagli
- Emittente: Canale 5
- Aggiornato il: 10 Dicembre 21:27
Ultime notizie
-
Insieme Per Forza, trama, cast e curiosità della commedia con Adam Sandler e Drew Barrymore
-
Tale e Quale Show 2025, quando inizia, concorrenti, giuria e novità della stagione
-
Cosa fanno in tv stasera venerdì 17 ottobre 2025
-
Splendida Cornice, Geppi Cucciari torna su Rai 3 con una nuova edizione
-
Cosa fanno in tv stasera giovedì 16 ottobre 2025
-
La ricetta della felicità, la nuova serie di Rai 1 con Cristina Capotondi e Lucia Mascino
-
Sinceramente Persia, il nuovo show comico sul Nove condotto da Valentina Persia
-
Peppermint – L’angelo della vendetta trama, cast e recensione del film con Jennifer Garner
-
Io Canto Family 2025, ritorna il talent show su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker
-
This Is Me, torna Silvia Toffanin su Canale 5 con grandi ospiti e nuove emozioni