Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

My Home My Destiny 2 anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2024

My Home My Destiny 2

My Home My Destiny 2

Canale 5

Le anticipazioni di My Home My Destiny dal 2 al 6 dicembre 2024 seguono le preoccupazioni di Zeynep per Mehdi, ferito in una sparatoria, mentre i loro sentimenti complicano la situazione.

La serie turca My Home My Destiny 2 (titolo originale Doğduğun Ev Kaderindir) continua a incollare i telespettatori italiani, con nuove e coinvolgenti puntate in onda dal 2 al 6 dicembre 2024 su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16:40. La serie, che ha debuttato in Turchia tra il 2019 e il 2021, ha conquistato il pubblico grazie alla sua trama avvincente e ai suoi intensi colpi di scena. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

My Home My Destiny 2

My Home My Destiny 2

L’Inquietudine di Zeynep

Lunedì 2 dicembre 2024, Zeynep (interpretata da Demet Özdemir) si troverà nuovamente a fronteggiare le sue paure e preoccupazioni riguardo a Mehdi (İbrahim Çelikkol). La giovane donna, già turbata dai cambiamenti che ha notato nella vita del meccanico, decide di affrontarlo direttamente sul suo posto di lavoro. Ciò che vedrà non farà che alimentare i suoi sospetti. Zeynep si renderà conto che Mehdi è in compagnia di persone poco raccomandabili, e la sua ansia aumenterà notevolmente.

Il Pacco Misterioso

Martedì 3 dicembre 2024, i timori di Zeynep sembrano confermarsi quando riceve un pacco misterioso contenente delle mele. Questo gesto enigmatico amplifica le sue preoccupazioni, facendola apparire sempre più nervosa anche sul lavoro. Baris (Engin Öztürk) cercherà di distrarla, ma senza successo. La situazione prenderà una piega drammatica quando alcuni malviventi irrompono in casa sua, e Mehdi, nel tentativo di proteggerla, verrà colpito da un proiettile.

Il Rientro di Mehdi

Mercoledì 4 dicembre 2024, Mehdi si ritrova ferito e Zeynep è profondamente preoccupata per le sue condizioni. Nonostante le difficoltà, la giovane donna chiederà al suo ex marito di rimanere a dormire a casa sua per prendersi cura di lui. Nel frattempo, Nermin (Senan Kara) si scusa con Mehdi per il comportamento avuto in passato e lo ringrazia sinceramente per aver messo a rischio la sua vita per salvare Zeynep durante la sparatoria.

La Notte Insieme

Giovedì 5 dicembre 2024, Mehdi, seppur titubante, accetta l’offerta di Zeynep di rimanere a dormire a casa sua. Nonostante la sua riluttanza, il meccanico non può fare a meno di accettare l’aiuto di Zeynep, dato che le sue condizioni di salute non sono delle migliori. La convivenza sotto lo stesso tetto, mette entrambi in difficoltà. Mehdi è ancora legato a Zeynep, e la situazione si fa sempre più complicata.

Le Ansie di Emine e il Ritorno a Casa

Venerdì 6 dicembre 2024, Emine (Naz Göktan) si confronta con Zeynep, esprimendo le sue preoccupazioni riguardo ai sentimenti che ancora nutre per Mehdi. Secondo Emine, l’amore di Zeynep per Mehdi è destinato a essere una sofferenza senza fine. Intanto, Benal (İncinur Sevimli) e Cemile (Elif Sönmez) sono ansiose per la salute di Mehdi, che, dopo una lunga notte, torna a casa solo la mattina seguente. Per non preoccupare la famiglia, l’uomo giustifica il suo ritardo con impegni di lavoro.

Con queste nuove puntate, My Home My Destiny continua a sviluppare le sue trame ricche di emozioni e colpi di scena. Le dinamiche tra Zeynep e Mehdi si fanno sempre più complesse, e il destino dei protagonisti sembra essere in bilico. Continuate a seguire le vicende della serie dal lunedì al venerdì, alle 16:40 su Canale 5.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 2 Dicembre 12:24