Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Endless Love anticipazioni dal 2 al 6 dicembre 2024

Endless Love

Endless Love

Canale 5

Le anticipazioni delle puntate di Endless Love dal 2 al 7 dicembre 2024 svelano nuove verità e colpi di scena che coinvolgono i protagonisti in un intreccio di colpe, segreti e relazioni complicate.

Dal 2 al 7 dicembre 2024, la soap turca Endless Love tornerà con nuovi emozionanti episodi, come sempre in onda su Canale 5 alle 14:10. Oltre alla programmazione quotidiana, la serie sarà trasmessa anche in prima serata martedì 3 e giovedì 5 dicembre. Ecco cosa ci attende nelle puntate della settimana.

Le vicende di Endless Love continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, tra intrighi familiari, tradimenti e alleanze imprevedibili. Ecco le anticipazioni

Le vicende di Endless Love continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso, tra intrighi familiari, tradimenti e alleanze imprevedibili. Ecco le anticipazioni

Lunedì 2 dicembre: Nihan in Cellula e Nuove Rivelazioni

Nihan viene arrestata e portata in cella, mentre Asu viene interrogata dal commissario Mercan, che sembra credere alla sua versione dei fatti. Poco dopo, Asu decide di ritirare la denuncia, portando al rilascio di Nihan. Nel frattempo, Emir costringe Anil a confessare di aver alterato la scena del crimine dell’omicidio di Ozan. Leyla, invece, scopre anomalie nel bilancio aziendale, mettendo ancora una volta in dubbio la gestione dei Soydere. Kemal, intanto, è sempre più convinto che Tarik sia coinvolto nell’omicidio, ma sospetta che stia cercando di proteggere Zeynep.

Martedì 3 dicembre: Confessioni e Tradimenti

Durante una cena a casa dei Soydere, il commissario Mercan cerca di tendere una trappola a Tarik, ma Kemal interviene per difendere il fratello. Successivamente, Tarik confessa la verità a Kemal riguardo alla morte di Ozan: il corpo del giovane viene ritrovato e l’autopsia conferma che è stato impiccato. Nel frattempo, Nihan apprende da Asu che Tarik è l’assassino di Ozan, mentre Vildan aspetta con ansia i risultati dell’autopsia. Tarik si confida anche con Zeynep, spiegando che ha ucciso Ozan pensando che fosse già morto a causa di un soffocamento da parte di lei. In ospedale, Zeynep, Emir e Leyla affrontano importanti decisioni dopo l’ecografia. Il commissario Mercan scopre un video incriminante che mostra Tarik impiccare Ozan, registrato nell’appartamento di Tufan e Gurcan.

Mercoledì 4 dicembre: La Verità Sconvolge Tutti

La rivelazione sull’assassino di Ozan scuote profondamente tutti i protagonisti. Tarik, ormai consapevole delle sue azioni, chiede a Kemal di accompagnarlo in commissariato. Quando arrivano, Mercan prova a consolare Kemal, raccontandogli una dolorosa esperienza personale. Il peso della verità sembra non risparmiare nessuno, segnando una svolta tragica nella trama.

Giovedì 5 dicembre: Famiglia e Segreti Svelati

Hakan arriva senza preavviso a casa Soydere, dove viene accolto calorosamente da Fehime e Huseyin, ma Zeynep reagisce in modo freddo a causa dei suoi sentimenti non risolti per Emir. Nel frattempo, Tarik si sente in colpa per ciò che ha fatto e desidera essere respinto da Kemal per poter affrontare Nihan con sincerità. Leyla scopre una frode legata a un aumento sospetto dei profitti della Kozcuoglu Holding, legato a una miniera di carbone che Emir ha gestito illegalmente e che ora è sotto la responsabilità di Nihan. Kemal minaccia di denunciare Emir, ma quest’ultimo ha un piano pronto per sventare le accuse.

Venerdì 6 dicembre: Incarcerazione e Nuove Minacce

Kemal incontra Nihan in carcere, cercando di rassicurarla e promettendole che nessuno riuscirà a separarli. Mercan, tuttavia, mette in guardia Kemal su Asu, rivelandogli di aver trovato una lettera di Tufan che potrebbe legare Asu all’arresto di Nihan. La situazione sembra sempre più complicata per i protagonisti, con alleanze che si scontrano e verità che emergono.

Sabato 7 dicembre: Emir contro Nihan e Il Matrimonio in Pericolo

Emir elabora un piano per forzare Nihan a restare con lui, minacciandola con una causa di divorzio in cui potrebbe perdere la custodia di Deniz. Intanto, Leyla e Ayhan indagano su una miniera che ha provocato gravi danni, scoprendo che Asu ha parlato con i minatori prima di denunciare Nihan. Emir, nel frattempo, si prepara a trovare un capro espiatorio per accusare al posto suo. Le nozze tra Hakan e Zeynep sono in fase di preparazione, ma la giovane donna ha ancora dei conti in sospeso con il suo ex, e nuovi segreti potrebbero mettere in crisi il matrimonio imminente. Le rivelazioni che verranno alla luce avranno gravi conseguenze per la famiglia Soydere.

Endless Love (conosciuta in Turchia come Kara Sevda, ovvero “Amore cieco”) ha riscosso un grande successo a livello internazionale, vincendo l’International Emmy Award come miglior soap nel 2017. La serie, che è stata trasmessa dal 2015 al 2017 in Turchia, è stata doppiata in oltre 50 lingue e ha visto i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, ricevere riconoscimenti internazionali, inclusa una nomination agli Emmy come Migliori Attori. La serie, che è andata in onda su Canale 5 dal marzo 2024, continua a catturare l’interesse dei telespettatori italiani con la sua trama intensa e ricca di colpi di scena.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 2 Dicembre 10:42