Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Segreti di famiglia anticipazioni 19 novembre 2024 su Canale 5, Eren e Ozlem

Segreti di famiglia

Segreti di famiglia

Canale 5

Confronti accesi, vendette e segreti sconvolgono i protagonisti di Segreti di Famiglia nella nuova puntata del 19 novembre 2024.

La soap Segreti di Famiglia torna con una puntata ricca di tensioni e colpi di scena, in onda oggi 19 novembre 2024 alle 14.10 su Canale 5. Intrighi, segreti e confronti accesi sono al centro dell’episodio, che promette emozioni forti.

Eren prende una decisione importante: affrontare Ozlem, la donna con cui ha avuto una relazione in passato e madre della sua figlia biologica, Tugce. Per fare ciò, la contatta e le chiede un incontro. Ozlem, consapevole della violenza del marito Fatih, accetta di vedersi con Eren ma si muove di nascosto, temendo le reazioni del consorte.

Durante l’incontro, Eren rivela di essersi sottoposto a un test del DNA che ha confermato la sua paternità. Questa rivelazione scatena una lite furiosa tra i due, in cui riaffiorano vecchie ferite legate alla loro relazione ormai conclusa. Eren è profondamente scosso, sopraffatto dalla consapevolezza del tempo perso con sua figlia.

Nuove puntate di Segreti di Famiglia che racconta la storia di Ilgas Kaya e Ceylin Erguvan

Nuove puntate di Segreti di Famiglia che racconta la storia di Ilgas Kaya e Ceylin Erguvan

La Vendetta di Engin Continua Dietro le Sbarre

Anche se rinchiuso in prigione, Engin non smette di tramare contro i suoi nemici. Determinato a vendicarsi di chiunque gli abbia voltato le spalle, utilizza i segreti che conosce per manipolare e ricattare chiunque rientri nel suo raggio d’azione. Nessuno sembra essere al sicuro dalla sua rete di intrighi, che si estende ben oltre le mura del carcere.

Engin riesce persino a mettere sotto pressione Eren. L’uomo scopre che il detenuto era già a conoscenza della paternità di Tugce prima ancora che lo sapesse lui stesso. Questo segreto è ora un’arma nelle mani di Engin, che minaccia di utilizzarlo contro di lui.

Un Cellulare Nascosto e Nuove Indagini

Nella puntata precedente, trasmessa il 18 novembre, un nuovo colpo di scena ha complicato le vicende dei protagonisti. Durante una perquisizione, i secondini trovano un cellulare nascosto nel letto di Engin. Pars, deciso a intervenire, propone di mettere il detenuto in isolamento, ma scopre che Ilgaz ha già preso provvedimenti.

Nel frattempo, il procuratore convoca l’avvocata Seda, sospettata di aver introdotto il cellulare in carcere. Nonostante le sue smentite, le risposte di Seda non convincono Pars, che ordina il sequestro del suo computer e del cellulare. Le indagini si fanno sempre più fitte, e i risvolti potrebbero rivelarsi sorprendenti.

Le vicende della soap si intrecciano in una trama sempre più complessa, dove i segreti del passato e i conflitti del presente si mescolano in una narrazione avvincente. Per scoprire come si evolveranno le storie di Eren, Ozlem, Engin e gli altri personaggi, non resta che attendere la prossima puntata, in onda domani sempre alle 14.10 su Canale 5. Consulta anche la guida tv per rimanere aggiornato sui programmi in onda.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 19 Novembre 06:14