Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

My Home My Destiny 2 anticipazioni 14 novembre 2024, Zeynep si trasferisce

My Home My Destiny 2

My Home My Destiny 2

Canale 5

In My Home My Destiny 2, Zeynep decide di trasferirsi con Nermin, scatenando la disperazione di Sakine, che teme di perderla.

Nella puntata di My Home My Destiny 2 prevista per il 14 novembre 2024 alle 16:50 su Canale 5, si apre un nuovo capitolo per i protagonisti della soap turca. La storia ruota attorno alla decisione di Zeynep, l’unica tra le sue coinquiline disposta a trasferirsi nella lussuosa villa di Nermin, per starle accanto. Questa scelta scatena reazioni forti, in particolare da parte di Sakine, che cerca disperatamente di convincere Zeynep a ripensarci.

Nonostante la proposta di Nermin sia rivolta a tutte le sue amiche e coinquiline, solo Zeynep prende seriamente in considerazione l’idea di seguirla. Il legame tra lei e Nermin è profondo, e Zeynep non se la sente di lasciare da sola la madre adottiva, anche perché quella casa è stata un rifugio importante per lei in passato. La decisione di Zeynep crea una frattura emotiva con Sakine, che non accetta l’idea di perdere la figlia.

My Home My Destiny 2

My Home My Destiny 2

Sakine tra timori e suppliche

Sakine, che aveva già percepito l’intenzione di Zeynep di seguire Nermin, è tormentata dalla possibilità di separarsi dalla figlia. La paura di rimanere sola la porta a fare di tutto per convincere Zeynep a restare con lei, arrivando persino a supplicarla di rinunciare al trasferimento. La determinazione di Zeynep, però, appare irremovibile: una volta presa una decisione, la giovane è solita mantenerla, indipendentemente dalle difficoltà.

L’aiuto di Baris per Nermin

Intanto, Nermin, che ha subito il tradimento del marito Ekrem, è finalmente riuscita a risollevarsi grazie al sostegno di Baris. Dopo essere stata abbandonata da Ekrem, che è fuggito in America con la sua amante Mertem e la loro figlia, Nermin si è ritrovata senza nulla. Ma con l’intervento di Baris, la donna ha potuto riappropriarsi dei suoi beni e tornare a vivere dignitosamente.

La nuova proposta di Nermin alle amiche

Ora che ha recuperato la sua villa, Nermin desidera che tutte le sue coinquiline la seguano nella nuova abitazione, sperando che questa convivenza possa rafforzare il legame tra loro. Nonostante i vantaggi economici e di comfort offerti dalla villa, però, nessuna delle amiche di Nermin è interessata all’idea, eccetto Zeynep, che sembra determinata a proseguire il proprio cammino accanto alla madre adottiva.

Nella puntata del 14 novembre 2024, gli spettatori di My Home My Destiny 2 assisteranno a una delicata disputa familiare, in cui i sentimenti e le scelte personali si scontrano con le paure di abbandono e i legami affettivi. Sakine dovrà fare i conti con la determinazione di Zeynep, mentre quest’ultima dovrà affrontare la sofferenza della madre per aver scelto di seguire il proprio cuore, restando accanto a Nermin. Non perderti questa nuova puntata di My Home My Destiny 2 e rimani aggiornato anche sui programmi del giorno guardando la guida tv.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 14 Novembre 12:42