Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Gambero Rosso Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Eurosport 2 Sky Sport Sportitalia History DAZN MTV Rai Sport Sky Investigation Discovery

Segreti di famiglia anticipazioni 13 novembre 2024 su Canale 5

Segreti di famiglia

Segreti di famiglia

Canale 5

Nella prossima puntata di Segreti di Famiglia, Engin continua a minacciare dall'interno del carcere mentre Cinar tenta una rischiosa fuga dal Paese.

La prossima puntata della serie turca Segreti di Famiglia (titolo originale Yargı), in onda su Canale 5 mercoledì 13 novembre alle 14:10, promette forti emozioni e colpi di scena. Protagonisti della serie sono Kaan Urgancıoğlu, conosciuto per il suo ruolo di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, e Pinar Deniz. Di seguito, le anticipazioni dell’episodio, che vedrà Engin continuare a minacciare da dietro le sbarre e Cinar tentare una pericolosa fuga.

Nuove puntate di Segreti di Famiglia che racconta la storia di Ilgas Kaya e Ceylin Erguvan

Nuove puntate di Segreti di Famiglia che racconta la storia di Ilgas Kaya e Ceylin Erguvan

Engin Isolato ma Pericoloso

Nonostante si trovi in carcere per l’omicidio di Inci, Engin continua a rappresentare una minaccia. L’assassino ha lanciato ultimatum verso Ilgaz ed Eren, costringendoli a scelte difficili. Grazie alla complicità della zia e avvocato Seda, Engin è riuscito a mantenere contatti con l’esterno, ottenendo perfino un telefono cellulare. Con questo dispositivo, l’uomo riesce a influenzare chi è fuori dal carcere, continuando a esercitare il proprio potere intimidatorio.

La Proposta di Lacin a Seda

Intanto, Lacin, spinta dal marito Yekta, che si rifiuta di concederle il divorzio, decide di incontrare sua sorella Seda, avanzandole una proposta delicata. Lacin è disposta a cederle lo studio legale di famiglia, ma chiede in cambio che Seda faccia il possibile per impedire a Engin di mettere in atto il suo piano di vendetta contro di loro. Questa richiesta lascia Seda combattuta, poiché nutre risentimenti sia verso la sorella che il cognato, rendendo incerto il suo sostegno a Lacin.

Cinar e il Tentativo di Fuga

Parallelamente, Cinar, minacciato da Engin, desidera disperatamente lasciare il Paese. Sapendo che il pericoloso detenuto conosce il suo coinvolgimento nella morte di Zafer, Cinar teme le conseguenze e cerca l’aiuto di Serdar per ottenere un passaporto falso. Con questo tentativo, Cinar spera di sfuggire al controllo di Engin e alla vendetta che potrebbe abbattersi su di lui.

Le anticipazioni della puntata del 13 novembre ci preparano a tensioni crescenti tra i protagonisti. Engin, nonostante la detenzione, riesce ancora a manipolare e terrorizzare chi gli sta attorno. Le mosse di Lacin e Cinar potrebbero innescare ulteriori conflitti e rivelazioni, mantenendo alta l’attenzione su Segreti di Famiglia, dove i segreti e gli intrighi familiari sembrano non finire mai. Consulta anche la guida tv per rimanere aggiornato sui programmi in onda.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Canale 5
  • Aggiornato il: 13 Novembre 07:55