Rai 1 Rai 2 Rai 3 Rete 4 Canale 5 Italia 1 La 7 La7 Cinema TV 8 Nove Nove Rai 4 Iris Rai 5 Cielo La 5 Real Time Focus Italia 2 Sky Uno DMAX Rai Movie Mediaset Extra Rai Gulp Comedy Central Eurosport Sky Nature Sky Atlantic Sportitalia Rai Scuola DAZN Rai Premium Rai Sport Lista canali

X Factor 2024 anticipazioni 31 ottobre 2024 su Sky Uno, secondo Live Show

X Factor

X Factor

Sky Uno

Il secondo Live Show di X Factor 2024 andrà in onda il 31 ottobre con esibizioni di cover da parte dei concorrenti e un ospite speciale, Gaia.

Dopo l’emozionante debutto del primo Live Show, X Factor 2024 si prepara a una nuova serata intensa di esibizioni e sfide. Il secondo Live è fissato per martedì 31 ottobre alle 21:15 e verrà trasmesso su Sky Uno, con possibilità di streaming su NOW. Alla conduzione troveremo Giorgia, mentre i giudici, Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, torneranno in scena con le loro squadre, pronte a contendersi il favore del pubblico e del tavolo dei giudici.

Stasera in tv la prima visione di X Factor 2024: orario, anticipazioni e dettagli

Stasera in tv la prima visione di X Factor 2024: orario, anticipazioni e dettagli

X Factor 2024: Pronti per il Secondo Live Show

Questa seconda puntata seguirà una struttura che prevede due manche di esibizioni con brani cover. Al termine di ciascuna manche, i due artisti meno votati si sfideranno nel cosiddetto “scontro finale“, in cui la decisione su chi rimarrà in gara sarà affidata ai giudici. Le squadre, formate da giovani talenti scelti e guidati dai rispettivi coach, porteranno sul palco canzoni iconiche, interpretate con uno stile unico e personale.

Nella squadra di Achille Lauro, Lorenzo Salvetti proporrà una versione di “100 messaggi”, brano di grande successo di Lazza, mentre Les Votives interpreteranno “Sign Of The Times” di Harry Styles. I PATAGARRI daranno invece una loro impronta personale a “sw1n60” di thasup feat. Salmo.

La squadra di Jake La Furia vedrà Francamente esibirsi in “Mi fai impazzire” di Blanco feat. Sfera Ebbasta, mentre EL MA offrirà la propria interpretazione di “Try”, celebre ballata di Pink. I The Foolz porteranno sul palco “I Was Made for Lovin’ You” dei Kiss, brano rock che quest’anno celebra il suo 45º anniversario.

Il team di Manuel Agnelli proporrà una serie di brani che spaziano dal folk al cantautorato italiano. Mimì interpreterà “Something On Your Mind” della cantante americana Karen Dalton, mentre Danielle proporrà “Lugano Addio” di Ivan Graziani, un classico della musica d’autore italiana. I PUNKCAKE si esibiranno con “Gone Daddy Gone” della band folk punk Violet Femmes.

Infine, nella squadra di Paola Iezzi, LOWRAH presenterà una versione di “Man Down” di Rihanna e Pablo Murphy porterà “Mr. Brightside” dei The Killers, un brano tra i più iconici del gruppo americano.

Ospiti speciali della puntata

La serata vedrà come ospite speciale Gaia, una delle cantautrici più apprezzate del momento, che quest’anno ha dominato le classifiche italiane con il brano “Tokyo” e, successivamente, con “Sesso e Samba” in collaborazione con Tony Effe, un successo che ha stazionato al primo posto della classifica FIMI per dodici settimane. Per questi risultati, Gaia ha anche ricevuto il riconoscimento di “Hitmaker of the Year” nella prima edizione italiana dei Billboard Women in Music.

Il secondo Live di X Factor 2024 sarà visibile su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand e su Sky Go. Inoltre, per chi non potesse seguirlo in diretta, la puntata sarà replicata in chiaro su TV8 martedì successivo in prima serata. Questo secondo appuntamento con il Live Show promette emozioni, energia e grandi interpretazioni, portando sul palco della X Factor Arena una serie di brani iconici e di riletture personali dei concorrenti, sempre più determinati a farsi valere in questa appassionante competizione.  Non perderti questa nuova puntata e rimani aggiornato sui programmi in onda seguendo la guida tv del giorno.

Dalla guida tv del giorno potrebbe interessarti anche:

Dettagli

  • Emittente: Sky Uno
  • Aggiornato il: 31 Ottobre 09:11