Chi l’ha visto? puntata del 15 maggio: dal caso Denise alla truffa romantica di Gianfranco e Simone

Chi l'ha visto?
Chi l'ha visto?

Chi l'ha visto?

Guida Tv

Stasera un altra puntata di “Chi l’ha visto?“, con tutte le novità del 15 maggio, su Rai 3 si torna ampiamente a parlare del caso Denise Pipitone. La madre della bambina scomparsa, Piera Maggio, ha recentemente trovato delle microspie collegate alla rete elettrica della sua casa, rilanciando le speranze di fare luce su un mistero che perdura da quasi due decenni. Denise scomparve nel 2004 a Mazara del Vallo e, da allora, la sua famiglia non ha mai smesso di cercare la verità.

Le Ultime Scoperte, le cimini

Piera Maggio ha rinvenuto le cimici e ha subito informato il legale della famiglia, Giacomo Frazzitta. Questi dispositivi di sorveglianza, secondo Piera, potrebbero essere stati installati subito dopo la scomparsa di Denise. “Con il mio avvocato Giacomo Frazzitta non ci siamo mai fermati”, ha dichiarato Piera Maggio, sottolineando il continuo impegno per portare alla luce la verità. La Procura ha sequestrato le cimici per analizzarle e determinarne l’origine, una scoperta che ha riaperto vecchie ferite e riportato Piera indietro nel tempo.

"Chi l’ha visto?" andrà in onda il 15 maggio alle 21:20 su Rai3

“Chi l’ha visto?” andrà in onda il 15 maggio alle 21:20 su Rai3

Sette giorni prima della puntata, Piera Maggio aveva partecipato a “Domenica In” e aveva rivelato di aver visto una foto di una ragazza somigliante a Denise, riportando l’attenzione sul caso. Le nuove segnalazioni e le dichiarazioni di Piera mantengono viva la speranza di una svolta nelle indagini, con l’obiettivo di rispondere alle domande rimaste senza risposta per troppi anni.

La Truffa Romantica di Gianfranco e Simone

La puntata affronterà il caso di Gianfranco e Simone, vittime di truffe romantiche online. Questi uomini sono stati ingannati da falsi profili che li hanno convinti di avere una relazione amorosa, solo per estorcere loro denaro. Le famiglie delle vittime chiedono giustizia e chiarezza su chi si nasconda dietro questi inganni, desiderando comprendere le circostanze che hanno portato alla sparizione di Franco Bonzi e alle difficoltà affrontate da Simone.

La puntata del 15 maggio di “Chi l’ha visto?” sta per offrire un importante aggiornamento sul caso Denise Pipitone e ha continuato a dare voce alle vittime di inganni e truffe. Federica Sciarelli e il suo team proseguono nel loro impegno per aiutare le famiglie in cerca di verità e giustizia.

“Chi l’ha visto?” rappresenta un punto di riferimento per il pubblico, che partecipa attivamente con richieste di aiuto. La conduttrice Federica Sciarelli, insieme alla sua squadra, continua a dare sostegno a chi ne ha bisogno. Oltre al caso Pipitone, la puntata del 15 maggio in onda dalle 21:20 su Rai 3 trattera altri casi rilevanti, come quello delle truffe romantiche online.

Dettagli

  • Emittente: Rai 3
  • Aggiornato il: 15 Maggio 18:46