GialappaShow puntata del 13 maggio 2024: ospiti della serata e anticipazioni

Gialappa Show

Gialappa Show

Guida Tv

Dove guardare la puntata del GialappaShow di stasera 13 maggio 2024, con nuovi ospiti e Ilaria D'Amico alla conduzione con Mago Forrest.

La Gialappa’s Band e il Mago Forest fanno il loro ritorno trionfale stasera 13 maggio 2024 alle 21:30, su TV8 e in contemporanea su Sky Uno. Questo sesto episodio della terza stagione del “GialappaShow” segna il glorioso ritorno di Ilaria D’Amico, che affiancherà il Mago Forest nella conduzione della serata. Ospiti d’eccezione, format cult e risate garantite: ecco cosa ci aspetta questa sera.

Nuova puntata del GialappaShow condotto dal comico Mago Forrest ed accompagnato stasera da Ilaria D'Amico

Nuova puntata del GialappaShow condotto dal comico Mago Forrest ed accompagnato stasera da Ilaria D’Amico

Il GialappaShow: le anticipazioni del 13 maggio

Una nuova ed esilarante puntata con la Gialappa’s Band ti aspetta, che ha recentemente spostato il suo slot di programmazione dal mercoledì al lunedì sera su TV8. Scopri questa sera la nuova co-conduttrice che affiancherà il Mago Forest, indiscusso padrone di casa, durante la puntata. Dopo la presenza di Ema Stokholma, stasera sarà Ilaria D’Amico a salire sul palco: già nota come volto iconico del calcio in televisione, dopo la sua esperienza in Rai con il talk show “Che c’è di nuovo” e una breve pausa, torna a far divertire il pubblico insieme a Forest con un il tema “Oktober Fest“. Per scoprire cosa ci riserverà questa serata, non resta che sintonizzarsi su TV8.

Cosa vedremo stasera durante la puntata del GialappaShow

Il programma della Gialappa’s Band, formato ora dal Marco Santin e Giorgio Gherarducci, accoglierà per la parte musicale La Rappresentante di Lista, che insieme ai Neri per Caso e Arabella Rustico al basso elettrico, eseguiranno il cult di Donna Summer “I Feel Love”. Gli Ospiti d’eccezione di questa puntata saranno Maria Grazia Cucinotta, la quale la vedremo partecipare come guest star in un episodio di “Sensualità a Corte“, insieme a Marcello Cesena e Simona Garbarino; e Ciccio Graziani, protagonista del nuovo episodio di “4 Motel”, con Ubaldo Pantani.

Tra i comici non perderti le gag di Alessandro Betti, Brenda Lodigiani e Ugo Dighero con “Doc Doc – Chi è?”; Stefano Rapone nei panni di “Padre Norton”; Tony Bonji nel ruolo del Demotivatore e del populista Oklahoma, e nella nuova puntata di “Chi l’ha morto”; Edoardo Ferrario con “Maicol Pirozzi Mindset Official”; Valentina Barbieri con “Quasi unica”; Alessandro Casalino con “The Analyst”. Ad arricchire ulteriormente lo spettacolo, ci saranno clip di programmi televisivi, video dal web e competizioni sportive, il tutto commentato dalla Gialappa’s con la sua consueta irriverenza.

Dove guardare il programma in tv e in streaming on demand (13 maggio)

La sesta puntata della nuova stagione del “GialappaShow” andrà in onda lunedì 13 maggio 2024, alle 21:30 su TV8 e sarà visibile in diretta streaming e on demand sul sito ufficiale del canale. Lo spettacolo sarà anche trasmesso contemporaneamente su Sky Uno.

Dettagli

  • Emittente: TV 8
  • Aggiornato il: 13 Maggio 14:39