The Good Doctor: anticipazioni 4 maggio 2022

Dopo il licenziamento di Shaun, i colleghi cercano di convincere lo specializzando che non è stata una buona idea, incoraggiandolo a tornare a lavoro.

The Good Doctor
The Good Doctor alle ore 21:20

The Good Doctor

Live disponibile 15 Giugno

Guida Tv

Shaun Murphy e gli altri medici del St. Bonaventure Hospital tornano su Rai 2 con una nuova puntata del medical drama con Freddie Highmore. Ecco cosa accadrà.

The Good Doctor: la trama episodio dieci

Il nono episodio – andato in onda il 27 aprile – si era concluso con il licenziamento di Shaun: il ragazzo, stanco della nuova politica dell’ospedale, aveva presentato le sue dimissioni a Salen. Teme, infatti, che la nuova direttrice possa influenzare la sua carriera come è accaduto con altri medici. Nel corso della nuova puntata, però, Lea e Glassman tentano di convincere lo specializzando che la sua non è stata una buona idea, incoraggiandolo a tornare al lavoro per proteggere la sua reputazione. Il ragazzo decide quindi di dar loro ascolto, scegliendo di dedicare tutto sé stesso alla medicina: Salen, però, non è così ben disposta a riassumerlo. Shaun, quindi, deve ricorrere all’unico mezzo che gli rimane: minacciare l’imprenditrice.

Dettagli

  • Stagione: 5
  • Episodio: 10
  • Emittente: Rai 2
  • Aggiornato il: 13 Giugno 00:03