Nero a metà 3 stasera su Rai 1: episodio 9 “Colpevoli omissioni”

Colpevoli omissioni/Ah, l’amore, l’amore

Nero a metà
Nero a metà alle ore 21:25

Nero a metà

Live disponibile 9 Maggio

Guida Tv

L’anteprima dell’episodio 9 di stasera su Rai 1. Episodio 9: “Colpevoli omissioni” – Clara, moglie del poliziotto Carlo, scompare il giorno in cui esce dal carcere. La figlia Alba è convinta che qualcuno l’abbia rapita; così, nel frattempo, partono le indagini… Regia di Claudio Amendola. Con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi.
Un successo costante, arrivato a oltre 4 milioni di telespettatori. Negli episodi di stasera, Malik sospetta di Federico, perché?

Nell’episodio, il primo dei due della serata, intitolato Colpevoli omissioni vedremo Alba, Alice e Federico andare dove è stato ritrovato il corpo di Clara. Malik decide di raccogliere informazioni seguendo il suo istinto e Bragadin si trova al commissariato quando un giovane entra ricoperto di sangue in cerca di aiuto. Ma le sue condizioni sono così gravi che morirà senza riuscire a dire chi lo ha ridotto in quello stato. Claudio, venuto a conoscenza della figlia di Suleyman, decide di chiedere aiuto a Ottavia per capire qualcosa di più.

Il secondo episodio di Nero a metà 3 di questa sera, è intitolato “Ah, l’amore, l’amore” . Un uomo ha pensato di impiegare dei bambini per il trasporto di stupefacenti.

Dettagli

  • Stagione: 3
  • Episodio: 9
  • Emittente: Rai 1
  • Aggiornato il: 6 Maggio 22:06